Il blog è attualmente in costruzione

Il blog è attualmente in costruzione… sarà funzionante non appena verrà inaugurato il sito ufficiale del Little Ranch, che è ugualmente in costruzione.

Se volete, intanto, lasciateci un commento, una traccia del vostro passaggio… Tutto verrà preso in considerazione.

Arrivederci a marzo per l’inaugurazione ufficiale!

Entrata del Little Ranch

Annunci

13 commenti »

  1. mary said

    ciao ragazzi!! un bacio a tutti quanti e uno speciale a sioux…Il maneggio è fantastico!!!!baci mary

  2. sbardella said

    Ciao Mary! Ma come ci sei arrivata sul blog? Ahahah… come vedi è ancora in costruzione. Prima finisco il sito, e poi mi dedico al blog, che intanto ho creato.

    Intanto, se vuoi, puoi comunque scrivere, io lo leggo perché mi arrivano le mail quando qualcuno scrive un commento qui.

    Ti saluto

    Poi ti farò sapere quando apriremo ufficialmente il blog!
    😉

    Emanuele

  3. Ciao Marianna, pensavo una cosa:
    visto che il blog è in costruzione e che tu sei una “veterana” del Little Ranch, che ne pensi di partecipare anche tu come autore del blog.

    Se mi mando una mail a littleranch.donato@yahoo.it (che è la mail di papà, ma che leggo soprattutto io, ed è poi la mail prinncipale del Little Ranch) ti invito a partecipare, così, se vorrai, potrai scrivere anche tu degli articoli, e non solo dei commenti…

  4. Daniele said

    Ciao a tutti! Sono stato al Little Ranch da poco e volevo condividere con tutti la mia esperienza. Dire che sono stato benissimo è poco, ho provato veramente emozioni uniche che non mi aspettavo, il rapporto con la natura è il massimo, sentirsi libero su un cavallo che diventa un tutt’uno con te è qualcosa di indescrivibile…pensate che era la prima volta che montavo su un cavallo, ed ora invece sono un provetto cowboy!! (vero Donato?!) 😉 😉 …E quindi un ringraziamento particolare a Donato e Conny per la disponibilità, la gentilezza, la simpatia e per tutta quell’atmosfera che ti fa comunque sentire a casa. Una carezza speciale a Babù e Momilla. Grazie davvero, abbiamo trascorso una giornata indimenticabile. Aspettiamo che il sito diventi completamente attivo e speriamo di rivederci presto! Un abbraccio, Daniele e Daniela 😀

  5. Ehi ragazzi! Che parole!

    Siamo noi a dover ringraziare voi per essere venuti. Che poi siate stati bene, ci rende felicissimi, perché è proprio quello che vogliamo e questo vostro commento ci fa capire che i nostri sforzi servono a qualcosa.

    Ne approfitto per chiedervi una cosa. Visto che stiamo allestendo il sito, e stiamo pensando a qualche pagina di ricordo per chi è venuto fare una passeggiata, che ne dite: possiamo mettere le foto della passeggiata che abbiamo fatto con voi?

    Un caro saluto dal Little Ranch.

    Aspettiamo a braccia aperte un vostro ritorno!

  6. Daniele said

    Ma certo, ci farebbe molto piacere contribuire con le nostre foto all’allestimento del sito, anzi ti mandero’ anche quelle piu’ carine che siamo riusciti a fare, se possono esserti utili per scegliere meglio quelle che rappresentano di piu’ lo spirito del Little Ranch.
    Ancora un grande abbraccio,
    Daniele e Daniela 😉

  7. buzzelli said

    Ciao Donato, sono capitato per caso qui, ho fatto una semplice ricerca sul web e mi sono imbattuto su un certo Donato Sbardella….
    Complimenti per il sito e auguri a tutti da parte mia, Dario, Mario, Claudia Elide.
    Buona Pasqua a tutti voi.
    Buzzelli Valter 339-5889207 chiama quando vuoi, nessun problema.
    Di nuovo buone cose.

  8. Mary said

    Manu rieccomi!!! Ti ho mandato un’email…purtroppo sono entrata solo oggi nel sito…Finalmente posso esprimere un mio parere sul fantastico little ranch…Be che dire… Sono con voi da ben 8 anni, in tutto questo tempo mi sono sentita in famiglia…il mio cavallo è in forma smagliante grazie a voi…a tutto l’amore che gli avete dato e che gli continuate a dare…le passeggiate sono spettacolari,galoppare in riva al mare è una cosa meravigliosa che consiglio a chiunque..non tutti i maneggi danno questa opportunità..Passeggiare nei boschi,a contatto con la natura,nelle vie di cerenova…subito si instaura un feeling con il cavallo..e questo è bellissimo..chi ama la natura deve passare di qui e provare tutte queste emozioni..Un bacio a tutta la mia seconda famiglia cavallini compresi!!.Dona sei un grandeeeee!!un bacione al mio piccolo ma grande cavallino pazzo sioux (ti amooooo)ci vediamo domani!!!! ciao ragazzi siete grandi!! Mary

  9. Mary said

    ciaoooooo!!!bellissima la passeggiata del 3 maggio…un abbraccio a Mebbi ke è stata bravissima e tantissimi bacini al mio sioux….e ovviamente a tutti voi!!!!!!!! =)
    Mary

  10. jessica said

    ciao donato come va spero che il mio babu stia bene ciao by jessica

  11. sbardella said

    Cara Jessica, ma certo che Babu sta bene!

    Hai visto che ho appena messo delle foto nuove sul blog? guarda un po’ se tra quelle c’è anche Babu?…

  12. mary said

    ciao a tutti!!!!eh si sto sempre quiiii!!!!Donaaaaa dai un bacio al mio cavalluccio dolce…ciao ragazziiii un bacio dolce a tutti i miei amiketti del maneggio!!!!jessy anke tu qui??? 😉
    MaRy

    P.s…Donato preparati x sabato…ti rikordi il video??ciaoooo

  13. jessica said

    dona mi salutiil mio adorato babu soldatino e mon amour

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: